Francesco Delle Cave, geometra di 52 anni originario di San Felice a Cancello è stato trovato senza vita nella sua auto sul raccordo Serino-Avellino. L’uomo stava tornando presso la sede della sua società dopo un lavoro quando, secondo la ricostruzione, si sarebbe sentito male e sarebbe deceduto.

A bordo della Fiat Panda aziendale era a seguito di un furgone guidato dai colleghi, questi però rientrati in ufficio non lo hanno visto arrivare e così hanno allertato i parenti. Dopo una giornata di ricerche solo in tarda nottata la vettura è stata rintracciata dal fratello dell’uomo grazie al satellitare installato a bordo. Si trovava fermo in una piazzola di sosta pertanto deve aver accusato il malore e poi essersi fermato, prima di spegnersi improvvisamente. Il cadavere dell’uomo, come riporta ilmeridianonews, è stato trasportato all’Ospedale Moscati per effettuare l’autopsia mentre i carabinieri sono giunti sul posto per indagare sulla vicenda e ricostruire i fatti.
L’uomo, molto amato dalla comunità, impiegato presso la Net Service, società collegata all’acquedotto napoletano, lascia una moglie e tre figli tra il dolore di quanti lo conoscevano.
