Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio il “tentativo” per far aumentare gli ascolti di Made in Sud

Gigi D’Alessio è ancora bersaglio di numerosi attacchi da parte dei telespettatori di Made in Sud. Com’è ormai consuetudine al termine della puntata, si scatenano gli attacchi. Gran parte del pubblico non ha proprio gradito la scelta della produzione del programma, sarà la grande affezione a Gigi & Ross, sarà il fatto che il cantante napoletano non piace a tutti, comunque gli ascolti del format comico non sono come quelli dell’anno scorso.

Gigi D'Alessio il "tentativo" per far aumentare gli ascolti di Made in Sud

Sarà questo il motivo per cui il cantante è tanto criticato. L’ultima polemica contro Gigi D’Alessio riguarda un video che il cantante ha pubblicato sul suo profilo Facebook poco prima della puntata. Il conduttore ha deciso di condividere un filmato del backstage del programma, scelta che è stata vista come un tentativo di aumentare gli ascolti.

In molti credono che l’abbia fatto per generare attesa nel programma e incuriosire. Se fosse vero, bisogna dire che non ci sarebbe nulla di male, dal momento che D’Alessio è il conduttore e dunque, è nel suo interesse che il programma vada bene. Da tanti è stato giudicato un “tentativo disperato“, come la scelta di far partecipare Anna Tatangelo a Made in Sud. Fino ad ora l’artista napoletano non ha voluto rispondere alle critiche, preferisce continuare a lavorare da bravo professionista.

Ecco il video pubblicato