Più che solo delle voci, la rottura tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, è una certezza. A quanto pare ad essere testimone della fine di questo amore, da cui è nato un figlio, Falco, è Instagram. C’è da sottolineare però che la stessa Gregoraci è tornata in tv a Porta a Porta sorridente e non ha fatto nessun riferimento al marito. Forse per non dover rispondere a domande scottanti?
Sul social network la coppia più famosa dello showbiz ha tolto qualsiasi foto che li ritraeva insieme inoltre proprio poco fa è arrivata la conferma della showgirl che ha pubblicato questo messaggio: “Tutto lì, nel cuore. Tutto ciò che non sono più riuscita a stringere tra le mani, perché ho perso, perché non c’è più. Tutto lì, nel cuore dove nessuno me lo potrà strappare“.
In molti si sono chiesti cosa sia successo tra i due, ma stando alle parole di Elisabetta pare che sia stato proprio Briatore a mettere fine alla storia. Anche in una recente intervista la showgirl aveva dichiarato: “Flavio non è un principe azzurro come tutti credono, ma spesso è di cattivo umore. E’ difficile stragli accanto“.



