Una scena insolita e sicuramente ‘particolare’ si è presentata in pieno giorno agli abitanti di Casoria, in particolari a coloro che risiedono nello stabile da cui è stato possibile assistere in poltrona allo ‘spettacolo’.
Una coppia di giovani amanti, non resistendo alla passione e al trasporto, ha deciso di non aspettare un momento idoneo per appartarsi e di consumare un rapporto davanti a tutti alla luce del sole. La strada, una comune via residenziale da cui passano persone e auto, è diventata il nido d’amore improvvisato dei due che non hanno battuto ciglio. Non curante del fatto che vi fossero sguardi indiscreti hanno proseguito, appoggiati ad una macchina in sosta. Momenti di forte imbarazzo per quanti si sono trovati davanti a questa scena troppo intima. Al termine, dopo diversi minuti, i due si sono anche sistemati i vestiti e sono rimasti amabilmente a chiacchierare senza problemi.
HANNO UN RAPPORTO A TRE SUL BALCONE DI UN NOTO HOTEL
Scene di questo tipo accadono sempre con maggiore frequenza, sia nella città di Napoli che nel resto del mondo come testimoniano i video che ogni volta diventano virali sul web.
