E’ Daniele Marrone la vittima del terribile incidente stradale avvenuto domenica sera sulla SS7 Quater Domitiana. Un tamponamento le cui dinamiche sono da chiarire, in cui è rimasta coinvolta un’intera famiglia di Melito. Daniele, 28 anni, era a bordo di una Citroen Picasso con la sorella, il fratello e la madre.

Non si sa come la vettura abbia perso il controllo, nello scontro Daniele è sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo sull’asfalto, l’impatto è stato talmente violento che è morto sul colpo. Grave anche la sorella, che è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli, le sue condizioni sono preoccupanti. La madre e l’altro fratello, invece, non sarebbero in pericolo di vita.
Un incidente che è avvenuto all’altezza dell’uscita di Varcaturo, il traffico è stato paralizzato per diverse ore. Sul posto è giunta anche la polizia stradale, che ha effettuato i rilievi del caso e indagherà per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Distrutta la famiglia Marrone, che stava tornando da Pozzuoli, dopo aver trascorso la domenica a casa di alcuni parenti.
