Nella serata di venerdì Massimo Lopez ha avuto un infarto mentre era sul palco a Trani. L’attore marchigiano (è nato ad Ascoli Piceno) ma con genitori napoletani, è in Puglia con il suo ultimo spettacolo “Jazz e dintorni”. Si trovava nel pieno di una scena, quando ha avvertito un malore, un forte dolore al petto. Si è scusato con il pubblico ed è andato subito dietro le quinte.

L’arrivo dell’ambulanza è stato immediato, Massimo Lopez è stato portato all’ospedale Bonomo di Andria, dove è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica. In questo momento è ricoverato nell’unità coronarica della struttura, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, non sarebbe in pericolo di vita.
Tanto spavento per Massimo Lopez e il pubblico che ha assistito al suo infarto. Tanti i messaggi che in queste ore gli stanno arrivando di sostegno da parte di amici e fan. L’attore è sempre stato molto amato dal pubblico. Per fortuna i soccorsi sono intervenuti in tempo e i medici sono riusciti ad intervenire.
