Nancy Coppola era di casa al castello La Sonrisa. La cantante neomelodica si è sposata nel regno di Don Antonio Polese e poi ha cominciato a essere una delle special guest delle cerimonie organizzate dal Boss. Nella prima puntata della quinta stagione la produzione ha voluto mandare in onda il ricordo degli amici più cari di Don Antonio.
Tra loro, non poteva mancare Nancy Coppola, che deve molto a Don Antonio. La cantante, attualmente all’Isola dei Famosi, nella puntata spiega il vuoto che la morte del Boss delle Cerimonie ha lasciato nel suo cuore. Il suo, come quello dei tanti amici di Don Antonio, è un ricordo commosso.
“Don Antonio Polese ha lasciato qua con noi dei grandi ricordi e spero che attualmente dove si trova, abbia trovato la giusta felicità. Sicuramente un giorno ci rivedremo tutti quanti. Siamo e saremo tutti gli artisti tuoi figli. Un bacio, ciao Don Antonio“.
L’ULTIMA INTERVISTA DI DON ANTONIO POLESE
Durante la prima puntata sono stati mandati in onda tutti i momenti più belli del programma, le cerimonie di Don Antonio, le feste e i matrimonio della Sonrisa. Ogni persona che ha parlato, compresi i familiari, conservano un ricordo speciale del Boss delle Cerimonie.
Il video del saluto di Nancy Coppola a Don Antonio