L’ultimo episodio bizzarro a luci rosse arriva dalla Spagna, dalla città di Salamanca. Una coppia si dilettava a consumare rapporti intimi fuori al balcone del loro appartamento in via Portugal. Forse per l’aria primaverile che risveglia i bollori, i due non sono riusciti a trattenere la passione e si sono concessi in pieno giorno sotto gli occhi dei passanti.

Probabilmente l’idea di avere un rapporto intimo davanti a tutti, avrà aumentato la loro eccitazione, la coppia senza alcun timore o imbarazzo, ha cominciato a consumare l’amplesso sotto gli occhi dei passanti. Era inevitabile che qualcuno prendesse un cellulare e cominciasse a riprendere la scena.
E infatti, dopo qualche minuto un passante ha fatto un video e in poco tempo, il filmato era già online ed è diventato virale. Il filmato ormai non è più in rete, ma la coppia deve aver provato un grande imbarazzo quando ha saputo che le immagini del loro rapporto avevano fatto il giro del web. Forse ora ci penseranno due volte prima di lasciarsi andare a bollenti istinti fuori ad un balcone.
