La storia tra Mauro Icardi e il Napoli è stata una delle telenovelle più avvincenti dell’ultimo mercato estivo. Tra offerte, rilanci, trattative cinematografiche portate avanti direttamente con la moglie e manager dell’attaccante argentino, Wanda Nara, il bomber alla fine è rimasto a Milano, mentre ad indossare la maglia azzurra è stato Arek Milik.

Così, dopo la vittoria meritata ma sofferta nel finale, da parte del Napoli contro l’Empoli allo stadio Castellani, il giornalista Mediaset e tifosissimo degli azzurri Raffaele Auriemma riapre il caso. Ma stavolta non è per una nuova trattativa che vedrebbe arrivare Maurito sotto il Vesuvio, ma esattamente per il motivo opposto: è l’Inter ad essere fortemente interessata a due calciatori del Napoli.
“Mertens? Da quando ha cominciato a segnare come un bomber vero si è allargata l’attenzione verso di lui da parte di tanti club. C’è l’Inter che pressa i legali del giocatore e vuole anche Ghoulam”. Quindi la riflessione: “Non vorrei che fosse una ripicca per il fatto che il Napoli in estate ha provato a strappargli Icardi con una certa insistenza”, queste le dichiarazioni di Auriemma dai microfoni di Premium Sport.
