Il Real Madrid torna a Napoli per un incontro particolarmente atteso dalle tifoserie. Anche gli spagnoli sono in fermento per il match di questa sera. Se all’andata la squadra spagnola in casa ha trionfato con un 3-1 ha ovviamente ben chiaro cosa gli aspetta allo stadio San Paolo questa sera.

Il giornale Marca titola: “El Nápoles abrirá el infierno seis horas antes del partido contra el Madrid“, il quotidiano quindi descrive come particolarmente ‘agguerriti’ gli azzurri e invita a temerli, soprattutto in campo: “La capacità consentita è di 60.000 ma si prevedono quasi 70.000 persone. Magia del tifo napoletano […]. Solo la pista di atletica è l’handicap che separa il calore dal campo“.
MARADONA CITTADINO ONORARIO DI NAPOLI: VINCE IL SI
Il quotidiano iberico incalza poi la mano e ricorda che questa partita non sarà come le altre, una sfida epica: “Chi ha visitato Napoli sa che si respira una atmosfera diversa. Qui si vive il calcio con fanatismo”. È innegabile come i tifosi siano il vero grande supporto della squadra e in questa occasione particolare ed attesissima saranno un fiume azzurro negli spalti dello stadio.
NAPOLI – REAL MADRID: CITTÀ BLINDATA E MESSA A NUOVO
