All’Isola dei Famosi sono tutti contro Raz Degan, tutti meno una persona, Nancy Coppola. Gli animi in Honduras si sono scaldati dopo l’ultima diretta, da allora il bel Raz ha deciso di isolarsi completamente e di viversi il reality da solo, lontano dagli altri concorrenti.

Il resto del gruppo non fa altro che criticare il suo atteggiamento, alcune volte avendo anche un comportamento poco carino nei suoi confronti. Soltanto Nancy Coppola ha provato ad avvicinarsi a lui, anche per non lasciarlo da solo. Negli ultimi giorni gli ha portato del cibo e l’ha invitato a partecipare alla prova settimanale, per evitare che gli altri naufraghi lo attacchino ancora di più.
La situazione non è facile all’Isola dei Famosi, da un lato c’è Raz Degan che ha chiuso completamente i rapporti con i suoi compagni e dall’altro, il resto del gruppo che non riesce a non criticare il suo atteggiamento. Poi c’è Nancy che ha dato prova di grande generosità, cercando di stare vicino al naufrago isolato. Quando gli altri le domandano perché continua a parlare con lui, ha risposto:
“Cerco di avvicinarmi perché mi fa tenerezza. Tutta la giornata sta sempre da solo, in disparte, senza parlare con nessuno. Il cibo non si rifiuta a nessuno, gli altri lo istigano, sono cattivi“.
Nancy per convincere Raz a partecipare alla prova, poi, gli ha portato le scarpe. In quest’occasione c’è stato un piccolo battibecco tra Simone Susinna e la cantante napoletana, il modello si è innervosito per il comportamento di Nancy e le ha chiesto: “Perché devi portargli tu le cose? Ma chi sei? La sua cameriera“. La Coppola ha immediatamente risposto, spiegandogli che a lei non va di trattare così male una persona.
“No Simone, non si fa così! Poi siete voi allora! Perché gli lanci le cose? Mica è un cane. Non vado a fare la serva. Sono io che decido di portargli le cose, non mi ha chiesto lui di farlo. Se tu gli lanci le cose è normale che dice ‘Alla prova non ci vengo’. E fa bene! Non sono modi. Mi dà fastidio il modo in cui mi hai preso le scarpe dalle mani e le hai lanciate. Non si fa“.
Alla cantante napoletana proprio non va a genio come gli altri naufraghi trattino Raz Degan. L’ha spiegato anche in confessionale, per lei non esiste un simile atteggiamento nei confronti di una persona, per questo motivo si è comportata e, continuerà a farlo, diversamente con Raz.
