Un nuovo scandalo potrebbe abbattersi sull’Isola dei Famosi. Dopo quello che è accaduto ad Andrea Marcaccini, un altro concorrente pare sia a rischio espulsione. Si tratta di Moreno che avrebbe omesso alla produzione del reality di avere un procedimento penale a suo carico.

Stando a quanto riferisce Davide Maggio sul suo blog, il giovane cantante avrebbe una denuncia per molestie. Una cosa che se fosse vera, comporterebbe l’espulsione immediata del cantante. L’episodio a cui fa riferimento la denuncia sarebbe accaduto ad ottobre. Una ragazza ha denunciato il rapper per molestie sessuale. Ha raccontato ai carabinieri di essere andata in un’agenzia di Milano a fare un provino, lì l’agente di Moreno ha provato ad avere un rapporto sessuale con lei e il cantante era davanti e avrebbe assistito alla scena.
“Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.
Non è la prima volta che il cantante ha problemi di questo tipo, la primavera scorsa era stato denunciato per percosse dalla rapper Miss Simpatia. All’epoca Moreno provò a sminuire la cosa, dicendo che in realtà era lui la vittima. E adesso è spuntata una nuova questione, che però, potrebbe costargli l’eliminazione dall’Isola dei Famosi.
