Un terribile incidente è avvenuto stamattina a Lucrino, nel napoletano. Un uomo di 46 anni ha perso la vita in seguito ad uno schianto, probabilmente si trovava su quella strada perché si stava recando a lavoro.
L’uomo è stato condotto subito presso la struttura ospedaliera “Santa Maria delle Grazie” di La Schiana e qui è morto per le ferite riportate in seguito alla caduta. Il centauro, B.V, un 46enne montese, si trovava a bordo di una moto Aprilia 500 che si è scontrata con una Fiat Fiorino all’altezza del distributore di benzinai nei pressi del “Play Off”, nota struttura ricreativa della zona. L’impatto è stato troppo violento e non ha lasciato alcuna speranza al centauro che è morto poco dopo in sala operatoria.
Gli agenti si sono recati subito sul posto per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro che ha causato la morte del 46enne mettendo fine ad una giovane vita. Qualche giorno fa c’è un’altra terribile morte ha macchiato di sangue le strade del napoletano, un giovane 20enne ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto a Somma Vesuviana nei pressi di via Marigliano.