E’ uno degli opinionisti più amato di Uomini e Donne, Gianni Sperti, è noto per la sua saggezza e per il buon senso con cui affronta le continue diatribe che avvengono tra tronisti. Per lungo tempo, l’ex marito di Paola Barale, si è dichiarato single. Proprio però durante la giornata dedicata agli innamorati, ovvero San Valentino, l’opinionista ha voluto fare delle dichiarazioni.

Proprio il 14 febbraio il buon Sperti ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui si vede una tavola apparecchiata per due con piccole decorazioni di colore rosso. Subito i tanti utenti che lo seguono si sono domandati chi fosse la dolce metà.
L’amato opinionista però non ha proferito parola sull’identità della persona della sua vita, ma il settimanale Oggi ha pubblicato un’indiscrezione: “Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane e di una bellezza mozzafiato. Come mai la tiene nascosta?”.
Di un tronista napoletano, Amedeo Andreozzi, l’opinionista di Uomini e Donne dichiarò: “E’ stata una tra le più belle nella storia di Uomini e Donne, una scelta dettata da sentimenti veri e che sarebbe destinata a far iniziare una storia d’amore che potrebbe continuare anche lontano dalle telecamere del programma“.
