Voce di Napoli | Navigazione

Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti teme Maria De Filippi

Durante la terza puntata del Festival di Sanremo 2017 più volte è accaduto qualcosa che lascia pensare. Un comportamento che non è passato inosservato, soprattutto ai numerosi fan di Maria De Filippi. In più di una canzone, Carlo Conti al momento della presentazione, ha sovrastato Maria, non lasciandola parlare.

Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti teme Maria De Filippi

La prima volta è accaduto per la presentazione di Ermal Meta, che ha interpretato la canzone di Modugno, “Terra mia”. Maria De Filippi era pronta ad annunciare l’esibizione, quando Carlo Conti ha preso la parola, interrompendo la conduttrice. La De Filippi non ha fatto niente e ha lasciato che fosse lui a proseguire.

Festival di Sanremo 2017, il trionfo di Maria De Filippi sul palco dell’Ariston 

Nel corso della terza puntata del Festival di Sanremo, però, sembra che sia accaduto più di una volta. Per questo motivo c’è chi sostiene che sia stato un atteggiamento voluto da parte di Carlo Conti. Dall’inizio della kermesse musicale, infatti, è stato sottolineato il ruolo di Maria De Filippi come la prima vincitrice del Festival. L’unica donna che ha condotto realmente il Festival, c’è anche chi ironizza che Conti non sia altro che la sua valletta. Potrebbe essere, quindi, che il conduttore infastidito da tutte queste dicerie, abbia deciso di primeggiare sul palco dell’Ariston, per conquistarsi la sua visibilità.