A Bologna due giovani sono stati sorpresi mentre praticavano un rapporto orale per strada. Una vicenda incredibile, poiché i due ragazzi, probabilmente due studenti, incuranti delle persone che passeggiavano, hanno ceduto alla passione.

I due ragazzi sono stati ripresi in via Petronio, una delle zone più frequentate dai giovani a Bologna. Avevano da poco chiuso tutti i locali della zona, ma per strada c’era ancora gente, quella via, infatti, è molto affollata e spesso gli studenti si intrattengono a chiacchierare e fare baldoria. Ciò nonostante la coppia si è lasciata andare, consumando un rapporto orale, davanti agli occhi dei passanti.
A riprendere la scena sarebbero stati i titolari dei due locali, che non potevano credere a cosa stesse accadendo. Hanno raccontato che improvvisamente la ragazza si è abbassata e ha cominciato a praticare un rapporto orale al suo fidanzato. Sembrerebbe che non è la prima volta che accadono cose del genere a Bologna, spesso gli studenti sono sorpresi a fare se**o per strada.
