La denuncia arriva da Facebook, Io Sono La Chianina ha subito un furto nella notte di domenica. La nota bottega napoletana, specializzata in Carni Bovine Italiane ed Estere, è famosa per avere prodotti di alta qualità e rifornire i migliori ristoranti di Napoli.

Il titolare ha voluto utilizzare la pagina Facebook per comunicare il furto subito. Stando a quanto ha riferito, una banda di malviventi è entrata all’interno del negozio di notte e ha portato via diversi prosciutti interi molto pregiati e probabilmente altre cose. I dipendenti, infatti, stanno facendo l’inventario per comprendere l’entità del furto.
La notizia del furto nella bottega Io Sono La Chianina ha sconvolto i numerosi clienti del negozio. Il post pubblicato su Facebook ha ricevuto in poche ore migliaia di like e messaggi di supporto. Il titolare confida nel lavoro delle forze dell’ordine, che hanno avviato un’indagine per risalire ai responsabili. Chiaramente è molto deluso per quanto accaduto, ritiene che questo furto sia stato un gesto ignobile, soprattutto perché è stato fatto contro persone che lavorano 12/16 ore al giorno.
Ecco cosa ha scritto su Facebook
