La scorsa giornata al Tribunale di Milano si è tenuta l’udienza di divorzio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. L’ex coppia più in vista dello spettacolo si è detta definitivamente addio legalmente. E’ passato un anno da quando i due comunicarono a tutti la separazione, ma si era spesso parlato di un riavvicinamento.

Tra i due sono stati presi degli accordi che riguardano fondamentalmente il piccolo Santiago, nato dalla love story tra il ballerino e la showgirl. Stefano verserà ogni mese la cifra di mille euro per il bambino e lo vedrà a weekend alterni prendendo di volta in volta accordi con Belen per i giorni festivi mentre alla Rodriguez non verserà alcun alimento.
Durante un video intervista rilasciato per la promozione del film “La La Land” il ballerino napoletano il ballerino napoletano ha ripercorso un po’ la sua vita personale ha detto di non avere rimpianti ce che l’amore verrà sempre al primo posto della sua vita: “Quello che penso in realtà è questo: per avere successo devi essere una persona felice, penso che sceglierei sempre l’amore perché una persona infelice non arriva poi da nessuna parte… Il successo non ti può portare all’amore, l’amore ti può portare al successo però“. Sicuramente Stefano ha scelto spesso di seguire il cuore, ma la fine della storia d’amore con Belen è forse un controsenso?
