Continuano in queste ore i tentativi di portare in salvo le persone rimaste intrappolate all’interno dell’Hotel Rigopiano di Farindola, interamente sommerso dalla neve, dopo che nella serata di mercoledì una slavina si è abbattuta sulla struttura. I soccorsi sono giunti in serata sul posto ponendo in essere tutte le misure necessarie a farsi strada tra la neve. Tra i dispersi c’è anche un giovane campano, Stefano Feniello.

Per ora sono state salvate due persone, che al momento della valanga si trovavano fuori dall’edificio. I soccorritori hanno già estratto una vittima e si teme ci possano essere altri morti. All’interno dell’Hotel Rigopiano ci dovrebbero essere all’incirca 30 persone tra ospiti e personali. Stefano Feniello, 28 anni e originario di Valva, ma vive in provincia di Teramo da molti anni con la famiglia.
ECCO COME ERA L’HOTEL RIGOPIANO PRIMA DELLA TRAGEDIA
GUARDA IL VIDEO DELL’ARRIVO DEI SOCCORSI
Stefano aveva scelto l’Hotel Rigopiano per festeggiare il suo compleanno, il 17 gennaio, con la fidanzata Francesca Bronzi. Per ora non si ha alcuna notizia dei due giovani, né degli altri dispersi. Il sindaco di Valva è in contatto con la Prefettura di Salerno, per ricevere aggiornamenti. Intanto continuano i tentativi di soccorrere le persone rimaste intrappolate nella struttura colpita dalla slavina.
