Voce di Napoli | Navigazione

Giovane ventunenne si taglia le vene a due passi dalla Stazione Centrale

E’ accaduto a Napoli, a due passi dalla Stazione Centrale. Un giovane 21enne ha tentato il suicidio tagliandosi le vene la scorsa sera e infliggendosi poi numerose ferite con una lama su altre parti del corpo.

I militari sono intervenuti in via Silvio Spaventa perché allertati da alcuni passanti che si trovavano sul posto al momento della follia del giovane. Hanno sventato il suicidio le forze dell’esercito Italiano del Raggruppamento Campania impegnati nell’operazione “Strade Sicure”. Il giovane, nato e residente a Roma, si stava tagliando i polsi con una lama ed è stato solo il repentino salvataggio dei militari, che hanno stretto i polsi del ragazzo, ad evitargli  la morte.

Sono subito giunti sul posto anche i sanitari del 118 che hanno condotto il ragazzo nella struttura ospedaliera più vicina. il 21enne avrebbe poi raccontato agli agenti di volersi uccidere perché vittima di frequenti crisi epilettiche e disperato dopo la morte di un genitore scomparso da poco.