Una bellissima sorpresa è quella che ha ricevuto una ragazza napoletana dal suo compagno. Il giovane per chiederle di sposarlo ha organizzato una proposta particolare, diversa da quelle tradizionali. Tutto è avvenuto in Galleria Umberto a Napoli, dove il pretendente aveva allestito una romantica scenografia.

Su un tappeto rosso, costeggiato da palloncini, con il sottofondo musicale della loro canzone, ha portato la ragazza bendata davanti ad uno striscione. Dopo averle levato il foulard, che le copriva gli occhi, ha tirato fuori dalla tasca un anello e le ha fatto la proposta. Il tutto è avvenuto davanti ad una folla, che si era accalcata per assistere alla romantica scena. La giovane si è infilata l’anello e commossa ha risposto “sì”.
Come si vede dal video pubblicato da Grande Napoli, è stata una scena bellissima. Le molte persone che erano lì, emozionate, hanno applaudito al trionfo dell’amore e hanno augurato ai futuri sposini tanta felicità. Va premiata l’originalità del giovane che ha reso una proposta di matrimonio davvero speciale e unica.
Ecco il video di quel momento
