L’esperienza dell’ex tronista Lucas Peracchi durante il corso della trasmissione Uomini e Donne non è stata per nulla positiva infatti il ragazzo lasciò la trasmissione perché fu scoperto un accordo tra lui e Giula Carnevali, complice tra l’altro anche l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. Qualche giorno fa però l’ex tronista si sarebbe sfogato muovendo accuse alla trasmissione di Maria De Filippi.

Peracchi ha accusato il programma di non essere veritiero: “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione ragazzi! Magari potessi raccontare tutto”. La redazione della De Filippi ha risposto alle accuse con un video pubblicato su Witty in cui il ragazzo rivela dettagli della sua partecipazione allo show con alcuni dettagli: “Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio.
Poi la dolente nota per Lucas: “In ogni caso trattandosi di diffamazione a Fascino P.g.t., la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.
