Terribile incidente avvenuto a Pianura in via Montagna Spaccata. Un ragazzo, mentre si trovava in sella al suo scooter(uno Sportcity) in direzione Fuorigrotta, si è scontrato con un’altra persona in sella ad una Vespa. A quanto pare è stata un’infrazione stradale a creare lo scontro tra le due motovetture.

Il conducente dello scooter ha riportato delle ferite in quanto è sbalzato dal motorino perdendo anche il casco, mentre il secondo conducente non ha riportato alcuna ferita. Solo mezz’ora dopo lo schianto però i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente e hanno immobilizzato il giovane che nel frattempo era stato coperto con delle coperte provvisorie fornite dalle persone del posto a causa del freddo. Il ragazzo è stato condotto all’ospedale San Paolo, ma non è in pericolo di vita.

Sul luogo dello scontro di trovano polizia municipale e agenti della polizia, oltre ai soccorritori del 118, per chiarire la dinamica di quello che è appena accaduto. Non è la prima volta che in questa strada avvengono incidenti più o meno gravi.

 

Loading...
LEGGI COMMENTI
Articolo di Fabiana Coppola
Pubblicato il , in