Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nella politica campana: muore Antimo Castaldo

Il mondo della politica campana è in lutto, è morto Antimo Castaldo, avvocato ed esponente politico di Aversa. L’uomo è stato ritrovato all’interno della sua automobile, un’Opel Astra privo di vita. Probabilmente è stato colpito da un malore, forse un infarto, mentre guidava.

Lutto nella politica campana: muore Antimo Castaldo

Quando gli operatori del 118 sono giunti sul luogo del ritrovamento, non c’era più nulla da fare per l’avvocato Castaldo, era già morto. Una notizia, quella della sua morte, che ha sconvolto l’intera comunità di Aversa, amici e cittadini lo ricordano come una persona sempre ligia al dovere, attenta ai problemi di tutti e sempre in prima linea per le battaglie riguardanti il territorio.

Antimo Castaldo è stato ex assessore PD, nel 2012 si era candidato anche come sindaco di Aversa. Su Facebook gli amici stanno esprimendo tutto il loro cordoglio per questa tragica scomparsa. A dare notizia della sua morte è stato Nicola Barra, che attraverso la sua pagina Facebook ha scritto:
Ho appreso pochi minuti fa della morte dell’amico dott. Antimo Castaldo,colpito da un infarto fulminante.Una perdita significativa nel mondo politico aversano,già assessore ed ideatore di un movimento molto attivo come lui è stato,attento critico propositivo per le sorti della sua città.Lo ricorderò sempre con piacere per la sua signorile cordialità.R.I.P.“.