Fabrizio Corona aveva promesso di rivelare tutti gli amanti di Ilary Blasi, compreso il “ragazzo del caffè” di cui lei parla nel documentario “Unica” su Netflix. Si tratterebbe della stessa persona di cui Francesco Totti aveva parlato nell’intervista al Corriere della Sera.
Secondo l’ex re dei paparazzi, che ha pubblicato l’intervista su Dillinger news, il ragazzo è Cristiano Iovino ovvero colui che farebbe il personal trainer, ma che in realtà “è un viaggiatore, uno che durante l’anno va in giro per il mondo, in cerca di avventura”.
Ecco cosa riporta Corona: “Il gancio per il loro incontro, in questa storia, e come si vede nel docufilm, è Alessia Solidani, amica e parrucchiera di Ilary. La donna, oltre ad avere un negozio all’Eur a Roma, è attiva nelle pubbliche relazioni. Infatti è lei che conosceva Cristiano da tempo.
Prima dell’incontro, raccontato da Ilary come un semplice caffè a casa del ragazzo, che guarda caso si trovava vicino alla stazione centrale di Milano, dove abita anche Cristiano Iovino, i due si erano già incontrati sempre a Milano.
Infatti, era proprio il periodo di ascesa della conduttrice, quando si inventava qualsiasi scusa pur di non tornare a Roma dal marito Francesco.
Proprio in quel periodo l’ex letterina stava iniziando a godersi la vita e la sua indipendenza mentale, come vi abbiamo già raccontato nel post di ieri. Ilary aveva già tradito Totti durante il programma Star in the Star con il ballerino Alessio La Padula”.
