Voce di Napoli | Navigazione

Terribile lutto a Napoli, morto Giovanni Latteri: il tumore al cervello l’ha ucciso, la raccolta fondi non è bastata

Lacrime di dolore a Pianura, quartiere occidentale di Napoli, dove a soli 27 anni si è spento Giovanni Latteri. Il ragazzo è stato ucciso da un tumore al cervello che purtroppo non gli ha dato scampo.

Solo lo scorso maggio la mamma, la compagna e l’intero quartiere si erano uniti per portare il ragazzo all’ospedale Carlo Besta di Milano per un intervento urgente. Presso l’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli gli era stato comunicato che non ci sarebbero state possibilità di sopravvivenza. Con la raccolta fondi però il ragazzo si è operato a Milano. Maria Suzzi, madre di Giovanni Latteri, diffuse un appello per suo figlio sui social network per raccogliere fondi per la rimozione di un Glioblastoma con alto grado al quarto stadio.

Su Facebook purtroppo oggi la notizia dei funerali: “Volevamo comunicare a tutto il quartiere di Pianura che ci ha sostenuto in questa battaglia che purtroppo il nostro caro amico Giovanni Latteri ci ha lasciati. Per chi volesse dargli un ultimo saluto i funerali si terranno domani 29 novembre alle ore 13 alla chiesa San Giorgio. Il giovane avrebbe voluto anche ringraziare tutti pubblicamente per il gesto ricevuto, grazie alla raccolta fondi di amici, parenti. La madre: “Addirittura ho ricevuto donazioni sulla mia Postepay da persone che non conosco”, raccontò a maggio la mamma.