Voce di Napoli | Navigazione

Il marito ossessionato dal calcio, moglie lo tradisce ad ogni partita: “Non se ne accorge”

Il marito guarderebbe troppe partite di calcio e lei lo tradisce con un amante. E’ questa la storia raccontata da una donna – che preferisce restare anonima – al Daily Star.

All’inizio poteva essere una vendetta nei confronti del marito che trascorre troppo tempo a vedere le partite di calcio, poi la donna ha trovato la sua serenità. Stando a quanto ha spiegato al giornale, il marito vedrebbe una partita ogni sera: “Ogni sera, praticamente, ha una partita da vedere e io non posso mai guardare un film insieme a lui“.

Così lei ha deciso di iniziare una relazione con un altro uomo: “Durante questo anno di partite ho preso una decisione. Lui guarda le partite e io lo tradisco. So che non se ne accorgerà mai perché è troppo preso dallo sport per rendersi conto che, in quei 90 minuti, esco di casa e vado dal mio amante“.

A causa di quella che la moglie descrive come una vera e propria fissazione anche la loro vita intima ne risentirebbe: “Non riesce a concentrarsi su nient’altro, figuriamoci sulla nostra relazione o sul soddisfarmi sessualmente. Io ho provato in tutti modi a parlarci e a cercare di farglielo capire, ma lui non ascolta quando si tratta di sport. Così tutti i sabato sera esco e vado dal mio amante”. 

Del suo amante ha raccontato: “È più giovane di me e a letto mi ha sempre capito al volo. Lui non guarda il calcio, ama fare le passeggiate all’aria aperte e sotto le coperte è un toro – prosegue la donna -. Un giorno abbiamo fatto sesso in un bosco e mi è piaciuto tantissimo“.

Quando l’è stato chiesto perché volesse continui a stare con suo marito e non lo lasci, ha spiegato: “Siamo sposati da 10 anni, sono infelice da tempo. Ma qualcosa mi trattiene vicino a lui. Non voglio buttare via tutto questo tempo al suo fianco. Io lo amavo e credo di amarlo ancora… spero che lui possa a cambiare