Voce di Napoli | Navigazione

Bastian Muller alla festa di Isabel Totti, il compagno di Ilary entra in famiglia

La relazione tra Bastian Muller e Ilary Blasi è sempre più solida. A dimostrarlo c’è un sevizio pubblicato da Chi che ha immortalato la coppia alla festa della piccola Isabel Totti. Da quando la show girl è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno sarebbe questa la prima volta che l’imprenditore tedesco è immortalato dove ci sono anche i figli di Ilary. Si parla ovviamente di foto paparazzate.

Bastian Muller al compleanno di Isabel con Ilary

Dunque la Blasi, che ha organizzato una meravigliosa festa per i sette anni della figlia, con tantissime attività divertenti e gadget in regalo, ha scelto di portare con se anche Bastian. Dal servizio di Chi si vede che l’imprenditore tedesco ha trascorso molto tempo seduto a un tavolo per evitare di interferire tra il rapporto di Ilary con i suoi tre figli. Poi però si sono scambiati un saluto appassionato all’esterno della location in cui si è svolta la festa.

Insomma sembrano più innamorati che mai. Da comprendere se Ilary avesse già presentato ai figli Bastian in precedenza o se quella del compleanno di Isabel è stata davvero la prima volta.
(N.B. Foto del settimanale Chi)