Voce di Napoli | Navigazione

Fedez-Ferragni, fermato dietro le quinte dal bodyguard: “Stava per farlo”

Fedez e Chiara Ferragni sono ai ferri corti per il litigio avuto dietro le quinte di Sanremo. Man mano che passa il tempo emergono sempre più dettagli sulla vicenda. Dopo il bacio a Rosa Chemical e la punizione, il silenzio social, ecco il dettaglio che spunta.

I fan intanto non ci stanno e organizzano un sit in su Twitter. “Appello a tutti: vista la crisi della famiglia Ferragnez, in sostegno di Fedez e Chiara faremo una manifestazione per dargli la nostra vicinanza. Ci troviamo a Milano sabato 18 febbraio ore 16 a piazza Duomo. Ci sarà lo striscione con scritto “ChiaraxdonaFede””.

Pare che Fedez abbia in parte organizzato il teatraino con Rosa Chemical e che la moglie, Chiara Ferragni, avesse organizzato tutto il suo Sanremo a puntino senza questo imprevisto. Dopo la limonata e la simulazione della prestazione sessuale in mondo visione infatti lui è andato dietro le quinte.

“Non è colpa mia, è lui che mi ha limonato”, ripeteva. E lei: “Ne hai combinata un’altra”. Secondo un testimone subito dopo Fedez pare abbia raggiunto in camerino la moglie. Davanti alla porta la guardia del corpo che lo avrebbe fermato: “Ha detto che non puoi entrare”.