Voce di Napoli | Navigazione

Napoli piange Edmondo Viscardi: “Che scherzo ci hai fatto?”

Una triste notizia ha colpito la città di Napoli: è morto Edmondo Viscardi. Storico volto del mondo del tennis partenopeo, originario del quartiere di Posillipo, era benvoluto e stimato da tutti.

Lutto a Napoli per la morte di Edmondo Viscardi

La notizia della morte di Edmondo Viscardi è iniziata a circolare sui social come un fulmine a ciel sereno, in tanti hanno voluto ricordare l’amico scomparso. Tra i vari commenti si legge che sarebbe stato colpito da un infarto che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Dolore per la scomparsa di Edmondo Viscardi

Eddy, come lo chiamavano gli amici, amava viaggiare. Non è chiaro se sia morto lontano da Napoli, c’è chi dice in Egitto, o nella sua amata città. Intanto sono tantissimi i messaggi di cordoglio in suo ricordo: “Amico mio… ma che scherzo ci hai fatto stavolta? Mi dispiace troppo aver appresso questa notizia. Voglio ricordarti però così felice e spensierato come quando ci siamo visti per l’ultima volta a Cabo Verde“, “Eddy caro, sei sempre stato carino ed affettuoso. Avevi tanti amici che ti volevano bene, ma il tuo dolore era costante, la tua mamma. Ora sei con lei“, “Ciao Eddy mancherai a tutto il mondo del tennis, ti abbiamo voluto tutti un gran bene“, queste e tante altre le parole di Eddy.