Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e la verità sul rapporto con Emma Marrone: “Insieme a lei gli anni più capovolgenti della mia vita”

Stefano De Martino durante la conferenza stampa sull’AIDS si è lasciato andare sulla sua vita privata e ha raccontato molto di sè. Non sono mancate domande su Belen Rodriguez, ma nemmeno su Emma Marrone, la sua storica fidanzata tradita proprio per l’argentina.

Il presentatore, interrogato da alcuni ragazzi del liceo che hanno partecipato alla conferenza per fargli qualche domanda, ha parlato quindi anche della cantante salentina. I due erano insieme dalla frequentazione della scuola di Amici e infatti si sono detti addio per l’amore sbocciato tra l’ex ballerino e Belen Rodriguez.

Stefano De Martino sulla storia con Emma Marrone

Sulla loro relazione quindi Emma ha spiegato: “Ho un bel rapporto con lei. Io e lei ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una fetta di vita ed è stato bello. Quando stavamo insieme è stato bello e abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni entrambi. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata per tutti e due l’inizio di una nuova vita molto diversa. Quindi sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso. Abbiamo davvero un bel rapporto”.

emma marrone stefano de martino