È stato investito lo scorso 12 novembre mentre stava parcheggiando il proprio scooter sotto casa. All’improvviso si è avvicinato un uomo, a sua volta a bordo di un motociclo, che a velocità sostenuta e con il volto coperto da un casco, lo ha travolto.
Diversi giorni di prognosi e una costola incrinata. Questo è stato il triste bilancio subito dal Consigliere regionale e deputato Francesco Emilio Borrelli. Ieri, secondo quanto riportato da Il Mattino, gli inquirenti hanno individuato la persona che lo avrebbe investito.
Il presunto ‘investitore’, per gli agenti della Questura di Napoli, ha un nome e un cognome. Si tratterebbe di uno degli abitanti abusivi delle case ‘incriminate’ di via Egiziaca a Pizzofalcone. Abitazioni popolari occupate abusivamente da persone legate ai clan di camorra.
L’uomo in questione sarebbe, inoltre, legato al clan Mazzarella. A questo punto ha preso forza l’ipotesi ritorsione, ai danni di Borrelli, dopo la sua battaglia legata proprio allo sgombero di quegli appartamenti.
