Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo e il tormentone “Sei formaggino”: “No Rita i gay si sono offesi non si può”

Rita De Crescenzo è ancora al centro della bufera. Questa volta la regina di Tik Tok è diventata virale per un’affermazione sul mondo omosessuale. Parlando in diretta con un suo follower, chiedendogli se fosse gay, ha usato un’espressione in particolare: “Sei formaggino? Sei gayo?”. Insomma ben presto questo siparietto è diventato virale su Tik Tok finendo nei Per Te, un audio tra i più imitati in assoluto dai follower.

La tiktoker ha anche scherzato molto su questa cosa riproponendo un nuovo filmato in cui ripete questa espressione mentre cammina sul lungomare di Mergellina, con due uomini che la tengono tra le braccia. A quel punto però l’influencer  è stata ripresa da un altro volto noto di Tik Tok: Rosario.

Il tiktoker ha detto a Rita che parlando con l’Arcigay loro si sono sentiti offesi per questa espressione (formaggino,) perché appunto essere omosessuale si dice essere gay. Insomma un dibattito che potrebbe essere serio ma che, coma la solito, ha preso una piega decisamente trash!

rita de crescenzo