Voce di Napoli | Navigazione

Tre rapine in una settimana, ad un bar di Napoli il triste record: “Minacciano con pistole per rubare orologi”

I colpi messi a segno sono tre: tutti ripresi dalle videocamere di sorveglianza. Uno di questi è addirittura finito sui social

Ben tre rapine in una settimana: ad un bar della zona del Lungomare di Napoli questo tristissimo record. Si tratta come riporta TeleclubItalia di Officina Ba Bar di via Santa Lucia, a pochi passi da Castel del’Ovo.

Il video della rapina pubblicata sui social

I colpi messi a segno sono tre: tutti ripresi dalle videocamere di sorveglianza. Uno di questi è addirittura finito sui social: nelle imagini viene mostrato l’arrivo del rapinatore in sella ad uno scooter accompagnato da un complice. L’uomo indossa un casco integrale e porta con se una pistola.

Ecco quindi la minaccia ad uno dei clienti che era all’esterno del bar. Il malvivente gli punta l’arma e riesce a sfilare l’orologio. Poi si dà alla fuga. A pubblicare il video della rapina su Instagram è l’invitato di Striscia la Notizia, Luca Abete.

Le altre due rapine

Sabato scorso, alle 15:40, un turista indonesiano si trovava sempre nello stesso bar. I malviventi sono riusciti a sfilargli un orologio da ben 400mila euro. Lunedì scorso invece, un uomo è riuscito a rubare l’intero incasso della serata, circa 3mila euro oltre ad un gruzzoletto di 1500 euro presenti in un cassetto del bar.

IL VIDEO DELLA RAPINA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca abete (@lucaabete)

Bar rapinato 3 volte Napoli