De Laurentiis e la foto con il tifoso della Juve. Il presidente del Napoli non ha voluto accontentare un giovane tifoso perché bianconero
È arrivato presso la sede della Lega calcio È uscito dall’automobile ed ad aspettarlo ha trovato un bambino con la maglietta della Juventus. È stata questa la ‘colpa’ del ragazzino al quale Aurelio De Laurentiis ha negato una fotografia.
De Laurentiis e la foto con il tifoso della Juve
Il video, pubblicato da TuttoMercatoWeb, è diventato virale sul web grazie ai social. Il presidente del Napoli ha rifiutato con un gesto della mano la richiesta del bimbo, pronunciando la frase: “Scusa ma non sono della Juventus“. Ed è polemica.
Il tweet
Il giovane tifoso ci è rimasto malissimo. “Aurelio De Laurentiis arriva alla riunione di Lega. Nessuna dichiarazione, dice di no a una foto a un bambino con la maglia bianconera ‘Scusa ma non sono della Juventus’“, questo il tweet di Marco Conterio.
Aurelio De Laurentiis arriva alla riunione di Lega. Nessuna dichiarazione, dice di no a una foto a un bambino con la maglia bianconera “Scusa ma non sono della #Juventus“@TuttoMercatoWeb pic.twitter.com/ugX3ZmZRDK
— Marco Conterio (@marcoconterio) May 11, 2022
