Voce di Napoli | Navigazione

Gira video hard con l’ex e la minaccia, nei guai Angelo Paradiso: l’ex calciatore del Napoli denunciato per stalking, estorsione, revenge porn e diffamazione

Angelo Paradiso. Oggi imprenditore, l'ex giocatore azzurro è stato denunciato dall'ex fidanzata: un'attrice. Le accuse e le indagini

Ci sono lasciati dopo un anno di fidanzamento. Ma Angelo Paradiso non lo ha mai accettato. Così l’ex calciatore del Napoli oggi imprenditore avrebbe continuato a perseguitare la sua ex, un’attrice, fino ad essere stato denunciato.

Angelo Paradiso

Stalking, estorsione, revenge porn e diffamazione: queste le pesanti accuse rivolte all’ex giocatore azzurro dalla sua ex fidanzata. La più pesante è stata quella relativa all’uso minaccioso e ricattatorio di un video hard girato quando erano una coppia.

Le indagini

Intanto l’autorità giudiziaria ha autorizzato una perquisizione in casa di Paradiso, eseguita dalle forze dell’ordine. Queste ultime hanno anche sequestrato i dispositivi elettronici dell’ex calciatore.

Angelo Paradiso