Momenti di paura si sono vissuti al Centro Direzionale di Napoli questo giovedì pomeriggio. Un noto avvocato avrebbe provato a togliersi la vita. La notizia è stata riportata da Il Mattino. Il professionista pare avesse ricevuto una notifica di un provvedimento giudiziario dalla Guardia di Finanza, così avrebbe tentato il suicidio.
Noto avvocato prova a togliersi la vita al Centro Direzionale
Si sarebbe sposto su un terrazzino – situato al settimo piano di un edificio dell’isola F – e ha intimato a chiunque si avvicinasse di fermarsi. Soltanto l’intervento del presidente dell’Ordine degli Avvocati, Antonio Tafuri ha evitato che accadesse il peggio. Mentre l’avvocato minacciava di farla finita, Tafuri si è avvicinato e ha provato a parlargli, convincendolo a desistere.
Il professionista – secondo quanto riportato dal sopracitato giornale – aveva al collo una sciarpa del Napoli, dettaglio che sarebbe stato utilizzato dai suoi interlocutori per intavolare una discussione. Così, mentre l’avvocato discuteva con il presidente, un agente di Polizia è giunto sul terrazzino ed è riuscito ad allontanare il professionista dalla barriera, evitando che si lanciasse nel vuoto. L’avvocato è stato poi visitato dal personale sanitario intervenuto sul posto.

