Le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli parlano chiaro, Leandrinho presto sarà il nuovo calciatore della squadra azzurra. Giorni fa si era detto che il calciatore era in visita a Castel Volturno, presenza che aveva dato un’ulteriore conferma del prossimo acquisto della società.

Leandrinho è sempre più vicino al Napoli. La conferma arriverebbe dalle parole di Sandro Stemperini, intermediario di mercato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, che ha comunicato l’avvio della trattativa tra la società azzurra e il Ponte Preta: “Le due società stanno colloquiando, i tempi e le questioni sono delicate, ma i brasiliano stanno per chiudere l’accordo con il club azzurro, entro due-tre giorni dovrebbe essere messo tutto nero su bianco“.
Sembrerebbe, dunque, che sia fatta, il giovane attaccante brasiliano è quasi del Napoli, ha aggiunto Stemperini:”Leandrinho sicuramente sarà aggregato alla prima squadra, poi spetterà al Napoli capire come sfruttarlo meglio, potrebbe allenarsi con la prima e poi giocare con la Primavera“.
