Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Leandrinho, firma in arrivo: il giocatore è a Castel Volturno

“E’ a Napoli insieme al papà e sta attendendo in un hotel di Castel Volturno la chiusura della trattativa”.

0094f80eded1cd45ddb77fcdc28753b6_169_l

Sono rivelazioni importanti quelle che offre oggi l’edizione cartacea del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano infatti la trattativa tra il Napoli e il giovane attaccante brasiliano Leandrinho, 19 anni, è vicina alla sua conclusione. La giovane promessa verdeoro (già 10 reti in 17 partite con le giovanili della Seleçao) si è liberata dal Ponte Preta e negli ultimi giorni è stato più volte segnalato in città.

LA TRATTATIVA – Il fantasista paranaense, classe 1998, dovrebbe firmare un contratto di cinque anni con la società di Aurelio De Laurentiis. In questi giorni sarebbe ospite del club insieme al papà nell’hotel vicino al centro sportivo di Castel Volturno, sede degli allenamenti del Napoli. Secondo il Corsport, De Laurentiis dovrebbe sborsare una quota leggermente inferiore ai 600mila euro, circa il doppio di quanto inizialmente pattuito come “indennizzo amichevole” nei confronti del Ponte Preta, che lo ha perso a parametro zero.

LA FOTO – Un ulteriore indizio è emerso negli ultimi giorni direttamente dai social. Su Instagram è stata pubblicata una foto sul profilo del proprietario della catena di elettrodomestici Tufano, sponsor del Napoli, dove l’intruso sarebbe il giovane brasiliano in compagnia dei futuri compagni di squadra: Hamsik e i due connazionali Allan e Jorginho.

Trova l’intruso….in macchina con la talpa?Leandro uno di noi ?? ?

Una foto pubblicata da Mersi14 (@mersi14) in data: