Voce di Napoli | Navigazione

Simona Ventura, conduttrice di Selfie: l’intimo in vista fa impazzire i fan

Simona Ventura si è presentata in studio per la conduzione di Selfie con un abito mozzafiato. La conduttrice ha conquistato la prima serata di Canale 5 mostrandosi in tutta la sua bellezza nonostante l’età. Un vestito azzurro con spacco inguinale ed intimo in vista ha messo in evidenza seno e forme tutto tondo.

simona-ventura-selfie

La trasmissione è a metà tra Il Brutto Anatroccolo e Uomini e donne e gioca sull’emozione delle persone che vogliono migliorare la propria vita. Il format di Maria De Filippi raggiunge 4.183.000 spettatori pari al 20.23% di share. Il programma è incentrato sulle richieste d’aiuto di persone con la voglia di rinascere e cambiare sia fisicamente che emotivamente, aiutati dai coach, tra cui Stefano De Martino, Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli, Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano, Simone Rugiati e Aldo Montano.

All’Ansa la famosa conduttrice ha raccontato: “Non pensavo di vivere emozioni così forti e profonde: questo programma è una sorta di seduta collettiva che sta cambiando ognuno di noi. E’ la prima volta che lavoro con le persone ‘comuni’ ed è una grande soddisfazione fai del bene a chi lo merita. Dopo trent’anni di carriera non avrei potuto desiderare niente di meglio. Aiutiamo le persone che ci mandano video-selfie denunciando le loro difficoltà, fobie, insicurezze. Una formidabile squadra di Mentori, che si confronta in modo passionale e agguerrito in una sorta di arena di Star Wars, decide se aiutare o meno coloro che ci hanno scritto, assumendosene la responsabilità e seguendone il percorso”.