Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso: il matrimonio in diretta televisiva

Gianni Nazzaro, il cantante napoletano, è stato ospite nella trasmissione di Barbara D’Urso insieme alla moglie Nada Ovcina. A pochi mesi dal gravissimo incidente stradale che li ha coinvolti l’artista adesso sta bene, anche se nello schianto ha rischiato la vita, ha perso un rene e sfiorato la paralisi.

gianni-nazzaro-barbara-durso-proposta-matrimonio-diretta-tv

INCIDENTE STRADALE GIANNI NAZZARO

Il famoso artista ha voluto raccontare, durante la trasmissione della D’Urso, tutti i dettagli dell’incredibile incidente avvenuto in Francia: “Guidava Nada, ma non ha colpa. Ci è arrivato un tir addosso. L’investitore ci ha detto ‘Scusate, non vi ho visti’“. Nazzaro poi continua commosso raccontando come la sua vita sia cambiata radicalmente dopo la vicenda: “Noi personaggi dello spettacolo pensiamo sempre che queste cose succedano agli altri. Ho sentito la mano di Gesù sulla mia testa. L’incidente è stato il coronamento di un brutto periodo, da lì è iniziata una nuova vita. Mi ha fatto nascere un amore verso gli altri che non avete idea, non girerò più la testa da un’altra parte quando qualcuno ha bisogno di aiuto“.

Il cantante e la moglie in realtà non sono sposati perché, dopo 8 anni di matrimonio, si separarono e Gianni ebbe anche dei figli con un’altra donna. Per questo Nazzaro ha deciso di fare una nuova proposta di matrimonio a Nada: “Mia cara Nada, ricordo con gioia quella mattina di primavera in cui ci incontrammo e io pensai ‘Ma quando se va?’. Se siamo ancora insieme il merito è tuo che non te ne sei mai andata. Vuoi risposarmi?“. La donna ha risposto: “A condizione che tu non farai ancora la valigie per andartene“. Tutto bene quel che finisce bene, i due convoleranno a nozze e la testimone d’eccezione sarà proprio Barbara D’Urso.