Doveva essere una domenica tranquilla, una bella giornata da passare fuori casa ed invece il destino di Marino Pezzullo, purtroppo, è stato un altro, è morto in un tragico incidente. Un uomo di 45 anni con la passione del motocross, figlio di Sossio Pezzullo, ex senatore e presidente di Confindustria Salerno.

Questa mattina Marino era andato a Calvanico con gli amici per fare un’escursione in moto in montagna. Sembrava tutto tranquillo, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, trafiggendosi con un ramo di un albero che gli ha reciso l’arteria femorale. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il 45enne è morto dissanguato. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 e anche un’eliambulanza, ma l’uomo era già deceduto.
La salma è stata trasportata all’ospedale di Nocera Inferiore. Beffardo destino che ha colpito la famiglia Pezzullo, il fratello di Marino, Luigi era morto a 19 anni a largo della Costiera Amalfitana durante un’immersione. Era un appassionato di pesca subacquea, come Marino lo era di motocross. Due fratelli uniti in una tragica fine. Sotto choc la famiglia e la comunità di Salerno.
