Voce di Napoli | Navigazione

Casoria, donna vestita di nero voleva rapire una bambina: denuncia sui social

La denuncia arriva dal gruppo Facebook “Sei di Casoria se…” e riguarda una donna sorpresa in atteggiamenti sospetti con una bambina. Come riporta la testimonianza sul social network, questa signora sarebbe stata avvistata in Via Verre mentre, copriva il volto di una bambina di 12 anni con una sciarpa.

Casoria, donna vestita di nero voleva rapire una bambina: denuncia sui social

Un uomo insospettitosi le ha chiesto se la bimba fosse sua figlia, la donna dopo aver risposto di no, si è dileguata. Il racconto sul gruppo di Casoria ha generato l’allarme che questa signora potesse essere intenzionata a rapire la bambina. N’è è nato un passa parola su Facebook per cercare di trovare questa persona.

Nella testimonianza si legge una sorta di identikit. Si tratterebbe di una signora magra con una pelle scura e i capelli di una lunghezza media che le arrivano alle spalle. Sul gruppo gli utenti stanno cercando di diffondere quanto più possibile la notizia, affinché questa signora sia identificata. Parallelamente, però, sarebbe nata una polemica poiché a quanto pare nessuno ha provveduto ad allertare le forze dell’ordine