Voce di Napoli | Navigazione

Dries Mertens: “Potrei chiudere la mia carriera al Napoli”

Dries Mertens non perde occasione per elogiare la città, questa volta dal Belgio ha parlato ai microfoni di Walfoot, mostrando sempre profondo rispetto per una Napoli che lo ha accolto a braccia aperte.

mertens

Potrei chiudere la mia carriera al Napoli. Qui sono felice e lo è anche la mia famiglia” ha dichiarato felice. L’attaccante del Napoli ha anche annunciato il prolungamento del suo contratto con il club: “Questa settimana prolungherò il mio contratto con il Napoli. L’accordo dovrebbe essere per altre tre stagioni. Le trattative vanno avanti da tempo, quasi due anni, ma bisogna farlo ora altrimenti sarei libero a fine stagione“ per la felicità dei tifosi.

LA TRIPLETTA DI MERTENS IN CAMPO STENDE GLI AVVERSARI

Dries continua a sperare per la sua squadra, parlando a Premium Sport ha spiegato: “Non è un momento positivo, ci gira un po’ male: facciamo anche 21 tiri in porta ma concretizziamo poco. So che abbiamo una grande squadra, quindi rimane l’ambizione di poter vincere lo scudetto. Continuiamo a lavorare così, i risultati arriveranno”.  Sui progetti futuri ha inoltre aggiunto: “Prima pensiamo al match contro l’Udinese, poi abbiamo questa sfida decisiva di Champions League in casa contro la Dinamo Kiev. Se vinciamo e nell’altra partita pareggiano siamo qualificati, per adesso pensiamo a questo“.