Voce di Napoli | Navigazione

Castellabate sotto choc: Tiziana muore a 19 anni per un arresto cardiaco

E’accaduto nella notte tra domenica e lunedì. Una vicenda terribile, una tragedia a cui nessuno riesce a darsi una spiegazione. Tiziana Lembo una giovane 19enne di Licosa, una frazione di Castellabate, è morta durante la notte a causa di un arresto cardiaco. Una notizia che in poche ore ha fatto il giro dei social, sconvolgendo tutti.

Castellabate sotto choc: Tiziana muore a 19 anni per arresto cardiaco

I genitori sono attoniti, non riescono a credere che Tiziana sia morta così, improvvisamente nella notte. Sembrerebbe che la ragazza stesse dormendo, quando improvvisamente si è svegliata e non riusciva a respirare. Per lei non c’è stato nulla da fare, è morta poco dopo il malore. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che confermare il decesso.

Tutta la comunità di Castellabate è addolorata da una perdita tanto atroce. La giovane Tiziana era conosciuta da tutti e lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi la conosceva, di chi l’amava, di chi da oggi ha perso una persona come lei. “Era una ragazza speciale“, “Non è possibile, non è possibile“, sono questi alcuni dei commenti degli amici che circolano su Facebook. I funerali si terranno questa mattina nella chiesa di Licosa, genitori, parenti ed amici accorreranno per dare l’ultimo saluto alla giovane Tiziana.