Voce di Napoli | Navigazione

Rupert Everett a Napoli, il divo di Hollywood sta girando il film su Oscar Wilde

Un divo di Hollywood si aggira per le strade di Napoli. Rupert Everett sta girando un film su Oscar Wilde. L’attore e regista britannico è impegnato per le riprese a Posillipo di “The happy prince” (Il principe felice). Ad accompagnare Everett un cast internazionale e decine di tecnici al seguito per realizzare un progetto a cui lavora da tre anni. Doppio ruolo per l’affascinante dandy che interpreta Wilde e firma la regia della pellicola.

Rupert Everett a Napoli, il divo di Hollywood sta girando il film su Oscar Wilde

Rupert Everet gira a Napoli il film su Oscar Wilde

Gli attori scelti da Everett per la sua pellicola sono star di assoluta grandezza: Colin Firth, Emily Watson, Miranda Richardson e Tom Wilkinson. L’attore e regista è da sempre molto legato a Napoli. La città intera sarà protagonista del suo film

La produzione è firmata dai colossi Palomar, Bavaria e Bbc. A Napoli sarà raccontata la permanenza di Oscar Wild in città nel 1807. Everett per la rappresentazione della storia è stato aiutato dai napoletani Arturo Castaldi e Alberto Landolfi. L’avvio delle riprese è un regalo alla città di Everett che dice e ripete: “Mi sono innamorato di Napoli“.