Al Grande Fratello Vip stanno scoppiando polemiche a non finire. Dopo l’espulsione di Clemente Russo seguita dopo una settimana da quella di Pamela Prati, sono continuati i comportamenti “scorretti” nei confronti del programma e questa volta sarà un altro concorrente a dover abbandonare la trasmissione.

Stasera in diretta ci sarà dunque una doppia eliminazione. Oltre al televoto infatti sarà il Grande Fratello a decidere di mandare a casa la persona che si è resa colpevole di bestemmia. In un video prova si sente chiaramente la frase anche se non si capisce bene chi sia stato il colpevole. Le due indiziate principali sono Alessia Macari e Mariana Rodriguez. Nel video si sente una voce fuoricampo urlare una frase che per molti è “Non è vero, mio dio!”. Molti altri invece sostengono che Alessia Macari abbia detto “Non è vero porc* dio!”.
GRANDE FRATELLO VIP: LA BESTEMMIA IN DIRETTA
Si attende dunque il provvedimento disciplinare e quindi la terza squalifica. La stessa redazione del Grande Fratello Cip ha confermato che questa sera ci sarà una doppia eliminazione.
#grandefratellovip bestemia urlata???…arrivata forte e chiara pic.twitter.com/Uusei7dc6B
— Serena Misi (@MisiSerena) 22 ottobre 2016
