Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez risponde alla critiche sulla presenza frettolosa a Napoli

Belen Rodriguez ha pesantemente offeso i napoletani con il suo comportamento alla 28esima edizione di Tutto Sposi alla Mostra d’Oltremare. Si è comportata da diva non volendo scendere dall’automobile e ha snobbato tutti i fotografi suscitando l’ira di questi ultimi che in gran coro le hanno gridato : “Vergognati“.

belen-tutto-sposi-2016-risposta

Sicuramente una delle donne più belle e famose della televisione italian, ma a tal punto da doversi comportare in questo modo con chi le permette tale notorietà? Non è grazie ai paparazzi che la showgirl argentina continua a far parlare di sé? La donna era molto attesta sabato per il secondo taglio del nastro rosa, ma dopo essere arrivata con un forte ritardo, ha anche rifiutato di farsi fotografare e ha deluso tutti i fan che aspettavano di vederla.

BELEN FA LA DIVA E SNOBBA I NAPOLETANI

Per rispondere alle tantissime polemiche che le sono piovute addosso, la showgirl ha scelto di utilizzare Instagram scrivendo questo post: “Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin)”. Seguito dall’hashtag #libera