Sabato sera era giunta la notizia di un ragazzo di 16 anni morto travolto da un treno a Telese. Inizialmente si era parlato di un terribile incidente, ma dopo poche ore si è appreso che si è trattato di un suicidio. Il giovane ragazzo si sarebbe lasciato investire di proposito.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i genitori, che hanno dovuto assistere alla scena atroce. Quando sono rientrati a casa hanno trovato un biglietto sul cuscino del letto del figlio. Si è così compreso che il 16enne volesse suicidarsi. In poche parole chiedeva scusa alla madre e il padre per il gesto che da lì a poco avrebbe commesso. E poi ha scritto: “Non voglio più essere la pecora nera“.
Telese: ragazzo di 16 anni muore travolto da un treno
Una triste notizia che dopo poco ha assunto risvolti ancora più atroci. Enorme la disperazione dei genitori che non hanno potuto far niente per salvare il figlio, lo choc di una comunità e degli amici del giovane. Non si conoscono i motivi per cui il ragazzo abbia deciso di compiere l’insano gesto, per ora resta solo tanto dolore.
