Rita De Crescenzo e il marito Salvatore hanno trascorso una serata speciale in un albergo a Qualiano. Il tutto è stato documentato in diversi video pubblicati su Tik Tok che hanno scatenato i followers, tra commenti ironici e complimenti alla coppia.
Serata speciale per Rita De Crescenzo e il marito
Arrivati nella serata di lunedì, hanno lasciato l’albergo questo martedì mattina. La serata potrebbero averla organizzata per celebrare la Festa della Donna, anche se ripetendo la tiktoker più volte il nome dell’albergo è molto probabile che si tratti anche di una visita promozionale. Lei e il marito si sono ripresi nella stanza di quest’albergo dall’arredamento ‘reale’, con tanto di letto a baldacchino con corona superiore.
All’interno della stanza c’è anche una piscina dove la De Crescenzo e il marito si sono divertiti a farsi qualche bagno. E tra champagne, musica e video su Tik Tok hanno trascorso una serata speciale lontani da casa. Tanti i comenti dei followers sotto i video della tiktoker, c’è chi ha fatto gli auguri alla coppia ma anche chi ha criticato lo stile dell’albergo, paragonandolo all’arredamento che si vede negli appartamenti di Gomorra. Come si dice de gustibus non est disputandum.
Uno dei video pubblicati da Rita De Crescenzo
@ogas1010

